Si possono acquistare i prodotti dello Shop Giovanni Chittano, attraverso due semplici e sicuri metodi di pagamento:

PAYPAL

Se decidi di pagare con la carta di credito, una volta preparato l’ordine e pronti per il pagamento sarete inviati su un sito esterno sicuro che gestirà la transazione con la carta di credito, noi non verremo mai in possesso dei tuoi dati di pagamento, il servizio è gestito da una società specializzata che si chiama Paypal.

 

Pagamento sicuro con paypal

PayPal protegge le tue informazioni finanziarie con innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando usi PayPal, i tuoi dati finanziari non vengono condivisi con il commerciante. Una volta eseguito il pagamento, ti verrà  inviata la ricevuta della transazione tramite email. Per pagare con Paypal non bisogna essere registrati sul sito Paypal, basta inserire i dati della propria carta di credito e procedere con l’acquisto. Tutto il processo è protetto e tutelato. Pagando con Paypal la spedizione è programmata al giorno dopo lavorativo.

Certificazione della privacy BBB I sistemi di trattamento dei dati di PayPal, Inc. sono stati esaminati e risultano compatibili con gli standard del programma sulla privacy BBBOnline di Better Business Bureau.

Trasmissione di dati crittografati i sistemi di trattamento dei dati di PayPal, Inc. sono stati esaminati e risultano compatibili con gli standard del programma sulla privacy BBBOnline di Better Business Bureau.

Identità verificata PayPal è stato identificato come il proprietario o il gestore del sito Web con indirizzo www.paypal.com. PayPal è registrata come società attiva negli archivi ufficiali.

BONIFICO BANCARIO

Puoi pagare anche con bonifico bancario intestato a:

Giovanni Chittano
Conto Bancario:
BCC di Leverano
Iban: IT78V0860379620000000317484
BIC/SWIFT: ICRAITRRGR0

Con questo metodo spediremo dopo aver verificato il pagamento, quindi 2/3 giorni dopo il tuo ordine.
Se vuoi velocizzare i tempi anticipa via email a shop@giovannichittano.it la tua contabile, in modo che iniziamo a preparare l’ordine.